sabato 17 settembre 2016

Consiglio comunale del 16/09/2016


Spettatori presenti: nessuno



I verbali delle sedute del 4 e del 30 luglio sono stati approvati senza osservazioni.
Il Sindaco ha poi dato comunicazione dei prelievi dal fondo di riserva fatti con delibere di Giunta n. 88 del 2 agosto e n. 97 del 30 agosto che si sono resi necessari per rimpinguare alcuni capitoli relativi a cultura e servizi sociali.
Il terzo punto ha riguardato la modifica di alcuni allegati finanziari della delibera di assestamento generale del bilancio, modifica tecnica resasi necessaria a seguito di una variazione al piano esecutivo di gestione.
Il quarto punto, approvato all’unanimità, ha riguardato la modifica alla convenzione già stipulata con l’ A.S.D. Tennis Agugliano grazie alla quale (e al contributo del Comune) la locale società potrà accedere al finanziamento a tasso zero del Credito Sportivo e apportare così notevoli migliorie ai campi di gioco.
E’ stata poi deliberata la decadenza della convenzione urbanistica relativa all’ambito I21, area 2 del P.R.G. a causa di inadempienze del lottizzante. Il Comune potrà così escutere la relativa fidejussione e fare le opere non realizzate.
E’ poi seguito un atto di indirizzo riguardante l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti da parte dell’assemblea territoriale d’ambito (ATA).
Infine sono state approvate alcune modifiche allo statuto della società “Multiservizi S.p.A.” per permettere a quest’ultima di poter gestire anche i rifiuti.

Nessun commento: